Napoli – Le operazioni della Polizia di Stato nella città e nell’area Vesuviana – 12-07-2020

Sono le operazioni effettuate dagli uomini della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno rischiano la vita, affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto e far rispettare le leggi. Sono le operazioni che giornalmente vengono fatte nella città metropolitana o nei paesi dell’ area Vesuviana.

*********************************

Napoli: Rione Traiano, 25enne arrestato per maltrattamenti ed ...Napoli / Rione Traiano, 25enne arrestato per maltrattamenti ed estorsione – Gli agenti dei Commissariati San Paolo e Pianura,ieri mattina durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Livio Andronico per una lite familiare.
I poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata aggredita dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto,  l’aveva minacciata.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato il giovane trovando, nella cantinola dell’abitazione, due pistole replica prive di tappo rosso.L.D.V., 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

*********************************

Napoli / Secondigliano, arrestati due uomini per drogaGli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Duca degli Abruzzi un uomo che, dopo aver fatto un cenno d’intesa ad un’altra persona, ha prelevato qualcosa tra due auto parcheggiate per consegnarla ad un terza persona che gli ha dato in cambio  una banconota allontanandosi velocemente. I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due trovandoli in possesso di 5 stecche del peso di circa 5 grammi di hashish, di 2 grammi di marijuana e della somma di 390 euro.
G. C., e C. C., napoletani di 27 e 19 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.