Napoli – Le operazioni della Polizia all’ombra del Vesuvio

Borgo Sant’Antonio: sequestrati 50 kg di Tabacchi Lavorati Esteri, un 60enne arrestato – Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in vico Crispano un uomo che usciva da un edificio e che, alla loro vista, si è allontanato velocemente.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 1050 euro, di tre cellulari e di un mazzo di chiavi di un deposito situato nello stesso stabile dove sono stati rinvenuti circa 50 kg di stecche di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio dei Monopoli di Stato, diversi assegni e altri cellulari.
S.E., 60enne napoletano, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri ed evasione poiché già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per analogo reato.

 

Massa Lubrense: un uomo arrestato per droga – Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Terranova a Massa Lubrense in un deposito in uso ad un uomo in cui sono state rinvenute, occultate all’interno di un contenitore, 39 bustine contenenti  marijuana per il peso complessivo di circa 182 grammi, una busta con la stessa sostanza per un peso di circa 67 grammi, una pistola scacciacani priva di tappo rosso, 51  cartucce a salve, la somma di 700 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.
G.E., 40enne di Massa Lubrense con precedenti di polizia,  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.