Napoli – Le operazione della Polizia di Stato all’ombra del Vesuvio

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marvasi, all’angolo con via Nolana, hanno notato una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 14 smartphone dei quali non ha saputo giustificare la provenienza, di un coltello a farfalla con una lama della lunghezza di 5cm e della somma di 470euro.
D.A., 22enne maliano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Nella stessa serata, gli agenti sono intervenuti in via Felice Cavallotti poiché era stata segnalata una persona che stava spacciando.
Lì i poliziotti hanno visto un uomo cedere una bustina ad alcuni acquirenti i quali, alla vista della volante, si sono dati alla fuga mentre lo spacciatore è stato bloccato e trovato in possesso di 24 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 38 grammi, della somma di 210euro e di due cellulari.
V.F., 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

**********************

Secondigliano: un uomo arrestato per droga – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostante stupefacenti, hanno notato in via Del Cassano un uomo a bordo di uno scooter che, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga ma ha impattato contro un autobus in transito.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo che è stato trovato in possesso di 17 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 4,1 grammi.
G.I., 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato poiché sorpreso alla guida del veicolo con patente revocata in quanto già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.