Napoli e provincia – Le operazioni della Polizia di Stato I dettagli all’interno dell’articolo

68
Advertisement

Ogni giorno, controlli, perquisizioni, arresti, operazioni vengono effettuati a Napoli e nell’ intera area della provincia Metropolitana a difesa dei cittadini.

Un lavoro costante fatto di abnegazione e coraggio che tengono alti i valori degli uomini e delle donne della Polizia di Stato della Questura di Napoli, che ogni giorno sono impegnati a garantire legalità, sicurezza e rispetto delle leggi, una risorsa a contrastare la criminalità sotto ogni aspetto, rischiando molte volte la vita.

**********************************************

Corso Garibaldi – Sorpreso con capi di abbigliamento contraffatti, 48enne denunciato

Sorpresi con capi di abbigliamento contraffatti: denunciati | LaRampa.itIeri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Garibaldi un uomo a bordo di uno scooter che trasportava due sacche di grosse dimensioni e che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo nei due borsoni 44 capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe” che sono stati sequestrati.
P.C., 48enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione, contraffazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e per guida senza patente poiché mai conseguita.
Infine, è stato sanzionato per mancata copertura assicurativa e per mancanza dei documenti di circolazione, mentre il ciclomotore è stato sequestrato.

**********************************************

Secondigliano – 38enne minaccia gli Agenti, denunciato

Conte firma il DPCM dei "mini lockdown": il Piemonte attende di essere  inserito in "zona rossa" - La Nuova ProvinciaIeri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in viale Gerusalemme Liberata una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo che, dopo aver inveito contro di loro con insulti e minacce, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 0,5 grammi di marijuana.
A.C., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per minacce a Pubblico Ufficiale e sanzionato per uso di sostanze stupefacenti.

 

Advertisement