Napoli e provincia – Le operazioni della Polizia di Stato. I dettagli all’interno dell’articolo

77
Advertisement

Ogni giorno, controlli, perquisizioni, arresti, operazioni vengono effettuati a Napoli e nell’ intera provincia dell’hinterland napoletano a difesa dei cittadini.

Un lavoro costante fatto di abnegazione e coraggio che tengono alti i valori degli uomini e delle donne della Polizia di Stato della Questura di Napoli, che ogni giorno sono impegnati a garantire legalità, sicurezza e rispetto delle leggi, una risorsa a contrastare la criminalità sotto ogni aspetto, rischiando molte volte la vita.

*****************************************************

Colli Aminei: minaccia la madre, denunciato

Prevalle, picchia e minaccia la madre invalida per soldi: denunciato 53enneIeri pomeriggio gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in viale Colli Aminei per una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata aggredita dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata.

Il giovane, un 17enne napoletano, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

*****************************************************

Fuorigrotta: sequestrata una pistola 

Stanotte gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso un edificio in via Gabriele Rossetti in cui hanno rinvenuto, occultata in un’ intercapedine tra il muro e il vano ascensore, una pistola Beretta modello 98F completa di caricatore con 11 cartucce calibro 7,65, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Advertisement