Napoli e provincia – Le operazioni della Polizia di Stato. I dettagli all’interno dell’articolo

7

Ogni giorno, controlli, perquisizioni, arresti, operazioni vengono effettuati a Napoli e nell’ intera provincia dell’hinterland napoletano a difesa dei cittadini.

Un lavoro costante fatto di abnegazione e coraggio che tengono alti i valori degli uomini e delle donne della Polizia di Stato della Questura di Napoli, che ogni giorno sono impegnati a garantire legalità, sicurezza e rispetto delle leggi, una risorsa a contrastare la criminalità sotto ogni aspetto, rischiando molte volte la vita.

***********************************************************

Rione Lotto Zero: due denunciati per ricettazione

Volanti: 2 giovani denunciati per ricettazione di uno scooter, 1 per possesso di marijuana - OraNews.net, quotidiano online, notizie da Siracusa e provincia, giornaleIeri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni –Barra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti  in via Metamorfosi presso il Parco Galeazzo poiché era stata segnalata la presenza di uno scooter rubato all’interno di uno dei box del condominio.

I poliziotti, giunti sul posto, con il supporto degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, non senza difficoltà,  sono riusciti ad entrare nel locale in cui hanno sorpreso due uomini ed hanno rinvenuto uno scooter, rubato nella stessa giornata in via Celentano, che è stato restituito al proprietario.

G.V. e P.O., napoletani di 34 e 48 anni, sono stati denunciati per ricettazione

***********************************************************

Torre Annunziata: sfugge ad un controllo di polizia. Bloccato e trovato in possesso di sostanza stupefacente

Uso personale di sostanza stupefacente e sanzioni amministrativeIeri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi del casello autostradale di Torre Annunziata Sud hanno notato un uomo a bordo di un scooter che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento conclusosi in via Margherita di Savoia presso l’abitazione dell’uomo, lo hanno bloccato e, nel suo appartamento, hanno rinvenuto un panetto di 100 grammi circa di hashish.

V. C., 59enne di Boscotrecase con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

***********************************************************

Pompei: molesta una donna nella stazione della Circumvesuviana, arrestato

Pompei, molesta donna nella stazione della Circumvesuviana: arrestatoIeri sera gli agenti del Commissariato di Pompei, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Villa dei Misteri, presso la stazione della Circumvesuviana, per la segnalazione da parte di alcuni passeggeri di un’aggressione ai danni di una donna.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una donna la quale ha indicato un uomo che, poco prima, mentre era seduto accanto a lei sul treno,  l’aveva importunata ed aveva  continuato a farlo nel sottopasso della stazione una volta scesi dal convoglio.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato il soggetto, F.G., 36enne stabiese con precedenti di polizia, che è stato arrestato per violenza sessuale.