Napoli e provincia – Le operazioni della Polizia di Stato

Sono le operazioni effettuate dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno sono impegnati a garantire legalità e sicurezza.

Affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto, rischiando molte volte la vita.

Ogni giorno, controlli, perquisizioni, arresti, vengono fatte nella città metropolitana e nei paesi dell’area Vesuviana nella quale con abnegazione e coraggio tengono alti i valori delle leggi.

*******************************************

Baby prostituzione, se le scuole sono come la serie Tv - Linkiesta.itNapoli – Squillo brasiliana picchiata e rapinata dopo rapporto sessuale

Ieri mattina personale della Squadra Mobile  e del Commissariato San Ferdinando, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli  nei confronti di  S.P., 43enne polacco gravemente indiziato di rapina aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate, commessi a Napoli il 4 settembre scorso in un appartamento del centro cittadino ai danni di una donna di nazionalità brasiliana.

L’indagato, dopo aver consumato un rapporto sessuale a pagamento con la persona offesa, l’avrebbe percossa ripetutamente provocandole lesioni al corpo ed al volto, immobilizzandola per impedirle di chiedere aiuto al fine di impossessarsi di due telefoni cellulari e della somma di denaro che le aveva precedentemente consegnato.

*******************************************

6 panetti di hashish nascosti in camera da letto, arrestato | Caserta Kest'èNapoli – Via Santa Teresa degli Scalzi, arrestato 43enne casertano per droga  

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in via Santa Teresa degli Scalzi un uomo a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto una borsa contenente 12 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1,2 kg.
A. G., 43enne casertano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.