Napoli e provincia – Le operazioni della Polizia di Stato

7

Sono le operazioni effettuate dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno sono impegnati a garantire legalità e sicurezza.

Affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini pronti a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto, rischiando molte volte la vita.

Ogni giorno, controlli, perquisizioni, arresti, vengono fatte nella città metropolitana e nei paesi dell’area Vesuviana nella quale con abnegazione e coraggio tengono alti i valori delle leggi.

***********************************************

Massa Lubrense – Tiene droga in casa, denunciato

Massa Lubrense - Tiene droga in casa, denunciatoStamattina gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un giovane a Massa Lubrense in cui hanno rinvenuto un pezzo di hashish di circa 15 grammi, una busta contenente 4 grammi circa di marijuana e un coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm.
L’uomo, un 25enne di Sorrento, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

***********************************************

Secondigliano – Spacciatore sorpreso con le “dosi”, arrestato

Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un uomo entrare in un edificio di via Duca degli Abruzzi da cui è uscito subito dopo.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un contenitore di metallo, provvisto di una calamita,  contenente 14 stecche di hashish del peso di 33 grammi e 10 bustine con oltre 9 grammi di marijuana; inoltre,  all’interno dello stabile hanno rinvenuto, occultate in una cassetta di derivazione telefonica, altre 10  bustine della stessa sostanza per un peso complessivo di 10 grammi circa.
C. C., 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.