Napoli e provincia – Le operazioni della Polizia di Stato

Sono le operazioni che ogni giorno vengono effettuate dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato della Questura di Napoli, impegnati a garantire legalità, sicurezza, operazioni, controlli, perquisizioni e arresti. Presenza costante sul vasto territorio della città metropolitana e dei paesi dell’area Vesuviana in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto, rischiando molte volte la vita con abnegazione e coraggio tengono alti i valori delle leggi. La complessità di una professione che, per sua natura, si confronta con le realtà più dure e difficili della società, il lavoro silenzioso di chi, attraverso l’ essere al servizio della comunità, evidenzia il lato umano che si nasconde dietro la divisa.

****************************************

Arenaccia – Arrestata una donna per droga

Blitz della Polizia. Arrestata una donna con droga e 7mila euro in contanti  | Cronaca CasertaStamattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di una donna in via Sant’Attanasio in cui hanno rinvenuto, all’interno di un astuccio, un involucro contenente 47 grammi circa di cocaina. S.M., 28enne napoletana, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

****************************************

Maddalena – Sorpresi con merce contraffatta, due denunciati 

Maddalena: sorpresi con merce contraffatta, due senegalesi denunciati -  TERRANOSTRA | NEWSIeri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Mancini due uomini con delle buste in mano che, alla loro vista, si sono allontanati per eludere il controllo.

I poliziotti li hanno bloccati in via Maddalena ed hanno rinvenuto nei sacchi diversi capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe” che sono stati sequestrati.

I due, senegalesi di 40 e 41 anni, sono stati denunciati per ricettazione, contraffazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi; inoltre il 41enne, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato anche denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

****************************************

Fuorigrotta – Evade dai domiciliari, arrestato 

Caltanissetta, arrestato per aver aggredito agenti: evade dai domiciliari,  nisseno condotto in carcere - il Fatto Nisseno - Caltanissetta notizie,  cronaca, attualitàNel pomeriggio i poliziotti in piazzale Tecchio hanno arrestato per evasione D. I., 26enne cosentino  allontanatosi dal proprio domicilio a Castelvolturno  dove è sottoposto agli arresti domiciliari per rapina.