Napoli e provincia – Le operazioni della Polizia di Stato

54
Advertisement

Sono le operazioni effettuate dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno sono impegnati a garantire legalità e sicurezza.

Affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto, rischiando molte volte la vita.

Ogni giorno, controlli, perquisizioni, arresti, vengono fatte nella città metropolitana e nei paesi dell’area Vesuviana nella quale con abnegazione e coraggio tengono alti i valori delle leggi.

**************************************

Torre Annunziata – Arrestato latitante

Torre Annunziata, arrestato 31 enne latitante - Napoli Village - Quotidiano  di Informazioni OnlineIeri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di V. S., 31enne torrese.

L’uomo era sfuggito alla cattura lo scorso 25 settembre quando furono arrestate 12 persone gravemente indiziate di associazione di tipo mafioso, estorsione, danneggiamento, porto e detenzione di materiale esplodente, questi ultimi aggravati dal metodo mafioso e dalla finalità di affermare la supremazia del clan “Quarto Sistema” operante a Torre Annunziata.

Il 31enne è stato rintracciato in via Bellini a Boscoreale mentre stava passeggiando in direzione del centro cittadino.

**************************************

Secondigliano – Tenta di rubare delle auto. Denunciato

Cerca di forzare la portiera di un'auto, colto in flagranteStanotte gli agenti del Commissariato  Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Foggia dove una persona stava armeggiando su alcune auto parcheggiate in strada.

I poliziotti hanno bloccato un uomo trovandolo  in possesso di attrezzi da scasso e hanno riscontrato che le serrature di due autovetture erano state forzate. M.C., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per tentato furto aggravato, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e danneggiamento.

**************************************

Secondigliano – Lite familiare, denunciate due persone 

Lite in strada, rapina e droga: 5 persone denunciate a Bari | Bari  news24cityIeri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione per una lite familiare.

I poliziotti hanno trovato un uomo, in evidente stato di alterazione, con una ferita da coltello alla coscia infettagli dalla compagna la quale ha raccontato di essere da tempo vittima di comportamenti violenti da parte dell’uomo.

La donna, una 53enne napoletana, è stata denunciata per lesioni aggravate mentre l’uomo, un 52enne napoletano, è stato denunciato per maltrattamenti.

Advertisement