Musica. Marco Mengoni torna al PalaSele di Eboli domenica 24 novembre

2

Torna domenica prossima 24 novembre al PalaSele di Eboli ATLANTICO TOUR, l’incredibile viaggio live di Marco Mengoni prodotto da Live Nation: il tour, partito la scorsa primavera da Torino e poi proseguito nei palazzetti di tutta Italia, registrando un successo straordinario con oltre 250 mila biglietti venduti, conferma il percorso straordinario che in pochi anni ha portato l’artista ad essere uno dei protagonisti più interessanti della scena musicale italiana. Un viaggio che non accenna a fermarsi e che grazie alla seconda parte del tour ritorna al PalaSele di Eboli, dopo il successo dello scorso maggio, per un’unica nuova tappa autunnale in Campania.
Nel live, cresciuto ed evoluto nella scaletta e nei contenuti, non potevano mancare i nuovi brani di ATLANTICO ON TOUR, il nuovo progetto discografico uscito il 25 ottobre che ha debuttato subito al primo posto della classifica iTunes. L’album è composto da un doppio CD con 3 brani inediti, tra cui il singolo Duemila Volte che ne ha anticipato la release, l’album doppio platino ATLANTICO, che ha raggiunto oltre 80 milioni di stream, e 19 tracce dal vivo registrate durante il tour sold out in Italia ed Europa.

LA BAND_ Sul palco con Marco Mengoni, che ha curato anche gli arrangiamenti, un gruppo di straordinari musicisti con la direzione musicale di Christian Rigano (piano e tastiere):Giovanni Pallotti (basso), Peter Cornacchia (chitarre), Davide Sollazzi (batteria), Massimo Colagiovanni (chitarre), Leonardo Di Angilla (percussioni) e, ai cori, Barbari Comi, Moris Pradella (anche chitarra) e Yvonne Park. Gli arrangiamenti vocali sono di Marco Mengoni. Radio Italia è Radio ufficiale di ATLANTICO TOUR.

INFO UTILI I biglietti per lo show sono ancora disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Si ricorda che i biglietti per la data del 24 novembre sono nominali. All’ingresso, oltre al biglietto, verrà richiesto un documento d’identità valido e in originale per verificare la correttezza del nominativo riportato. Si consiglia a tutti gli spettatori di arrivare con largo anticipo per facilitare i controlli di sicurezza e dei documenti. Il Botteghino sarà aperto dalle ore 17, l’apertura porte è prevista alle ore 19, inizio show ore 21. Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.