Morta la sorella di Rino Gattuso, Francesca aveva 37 anni

Grande lutto per Rino Gattuso, campione del mondo con la Nazionale nel 2006 e attuale allenatore del Napoli. Parliamo della sorella Francesca Gattuso, morta a 37 anni. Dallo scorso 4 febbraio era ricoverata a Varese dopo un malore: dopo quattro mesi la purtroppo la donna, che viveva a Gallarate, non si è mai ripresa fino alla drammatica notizia di quest’oggi che ha colpito il tecnico mentre dirigeva la seduta d’allenamento.

Il cordoglio di Napoli e Milan

Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino – è il messaggio di cordoglio del club partenopeo –  Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca».

Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno – scrive la società rossonera sui social – . Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca.