Mercato San Severino. Un aiuto per la piccola Masha

432
Advertisement

La piccola Masha ha solo tre mesi e tanta voglia di vivere, giocare e amare come tutti i cuccioli. Masha aveva trovato una bellissima casa, ma dopo pochi giorni dalla sua adozione ha cominciato ad avere crisi respiratorie. La randagina è stata trasportata subito alla clinica San Rocco del dottor Cardamone dove è stata sottoposta a vari esami che hanno rilevato un grave problema cardiaco che le impedirà di vivere (in termini medici si chiama PDA). L’unica sua possibilità di salvezza è un intervento che può essere effettuato solo in una clinica specializzata.

“Dopo essermi informata – dichiara Maria Piselli – grazie all’aiuto di una volontaria veterinaria ho preso contatti con una clinica a Livorno, la Cardiovet, dove ho inviato referto della piccola. I medici  sono disposti ad intervenire, ma questi interventi sono molto costosi e questo in particolare ha il costo di 2440,00 euro (per gli altri costi per degenza ed esami si farà carico la Clinica come contributo per la condizione disagiata della piccola, come ha affermato il Dott Zani che effettuerà l’intervento.) Ma non posso e non voglio pensare di non poter dare una possibilità di vita a Masha per il solo fatto che il costo è alto. Per questo motivo ho creato questo evento perché siamo in tanti con un unico scopo: aiutare i nostri amici pelosetti ad avere una vita migliore.

Vi prego di darmi una mano a raggiungere la cifra necessaria per l’intervento, solo cosi Masha avrà una speranza. Nell’evento aggiungo il preventivo effettuato dalla clinica e la spiegazione del tipo di intervento che sarà effettuato. In più aggiornamenti sulla salute della piccola e i miei dati per le vostre donazioni anche piccolissime perché l’unione fa la forza, vi prego di volmermi aiutare a salvare Masha anche cliccando su partecipo, senza dover per forza donare, e invitando i vostri amici affinché in tanti vedano l’evento. Vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che farete e spero che Masha possa vivere grazie all’aiuto di tutti noi!!!”.

Banca Monte dei Paschi di Siena
IBAN
IT 25 I 01030 76160 000000759264

Posta pay
4023 6006 6760 9053
Cf
PSLMRA70D57C361C
Piselli Maria

Advertisement