Mercato Dilettanti, voci e trattative di giornata

SERIE D

Gianluca Esposito ha sciolto le riserve, allenerà nella sua Nola mentre alla Gelbison potrebbe esserci un tandem composto da Pascuccio direttivo e da Martino, ex Eclanese, allenatore.Per quanto riguarda il mercato, si va verso una chiusura positiva della trattativa con il bomber Fabrizio Guarracino fresco divorziato dalla Turris. Ancora da capire come si evolverà la situazione con Tagliamonte. La dirigenza, secondo quanto trapela, avrebbe intenzione di optare per una linea giovane, ragion per cui sicuramente si dovranno salutare i big come Gennaro Esposito, Gennaro Troianiello, Emanuele Dell’Anna ed altri. In arrivo  Ceparano, ex Afragolese ma di proprietà della Juve Stabia. Addessi verso la Juve Stabia, la Turris potrebbe sostituirlo con Alessandro, ex Cesena. Il centrocampista Candiano, quest’anno al Marsala, va alla Caratese. Il Licata conferma Cassaro. Gambuzza passa dall’Acireale all’Altamura.  Il Taranto di mister Ragno è vicinissimo a Mattera, oramai ex Bari, e  Manzo, per comporre una coppia difensiva da categoria superiore. Intanto i rossoblu hanno già tesserato Allegrini del Cerignola. Chiavazzo è vicino al Brindisi. L’attaccante Cardella passa dal al Latina. L’argentino Sanna passa dall’Acireale al Lanusei. Il centravanti Nohman passa al Flaminia. Il difensore Dionisi, quest’anno all’Avellino, è vicino al Savoia. Il Messina prende Casella dal Napoli, mentre il Cerignola conferma Lorenzo Longo e l’ex Frattese Marotta. Colpo del Casarano che ufficializza Pippo Tiscione. L’attaccante Prisco rinnova col Cassino. L’under Casale va al San Tommaso.

ECCELLENZA

L’esperto centrocampista Viscido rafforza ulteriormente l’Afragolese. La Palmese si rinforza con Ciccone e Petrarca. Va all’Albanova il difensore Capogrosso, confermato invece Maturo. Al Santa Maria piace l’esperto Cammarota.

PROMOZIONE

L’Herajon prende il terzino Christian Cavallo dalla Poseidon e l’attaccante italo-belga Antonino Francalanza. Dai primi casting erano stati selezionati l’attaccante Michel Owono, il centrocampista Kalilou Trawally e il fantasista Alexandru Baciu. La nuova Ercolanese prende anche Di Dato. All’Acerrana va l’attaccante Pellecchia.