Mercato dilettanti, trattative in tempo reale

SERIE D

Il difensore Pastore passa dal Rotonda al Lanusei. Il Taranto vuole il terzino sinistro Barbera del Città di Messina, il centrocampista Versienti del Nardò e ufficializza Genchi. Il Savoia vuole Pagano, ex Turris, per blindare la difesa ma perde Costantino che va all’Ancona. L’esterno Laaribi, seguito dalla Turris, va alla Casertana. Il Brindisi è sulle tracce di Matute dell’Avellino, ed è interessato a Catalano del Messina. La Turris tratta il rinnovo di Addessi ma per l’attacco segue anche la pista Esposito, senza scartare Prisco, il sogno sarebbe Abajan. Piace ai corallini Gennaro Cervasio, terzino sinistro classe 2000, ha disputato l’ultima stagione nella Luparense.

ECCELLENZA
Amorosetti è il nuovo allenatore della Frattese. A un passo dal Santa Maria risultano Trimarco e Lopetrone al Santa Maria. L’attaccante e il centrocampista sono vicini all’accordo con la compagine cilentana di Pirozzi.

 

PROMOZIONE

Il centrocampista di grande esperienza Raffaele Corsale va all’Acerrana. La Maddalonese prende il centrocampista Diana e l’esperto attaccante Liccardi. L’Honveed Coperchia sceglie di ripartire da Antonio Pessolano in panchina e dalle conferme del centrale difensivo Giuseppe Coccorullo e gli attaccanti Ivan Carbone e Alfonso Peluso.

IN AGGIORNAMENTO