Mercato Dilettanti, le ultimissime in tempo reale

106
Advertisement

SERIE D. Il Sorrento comunica di aver trovato l’accordo per la stagione 2019/20 con il centrocampista Roberto De Rosa, l’attaccante Simone Figliolia ed il fantasista panamense Eric Herrera. Da limare il nuovo accordo con Gargiulo. Gli under certissimi di conferma sono Vitale, Bozzaotre e Fusco. Piace il portiere 2000 Tessitore. Il Giugliano cerca di piazzare il super colpo Castaldo. Al Savoia piacciono Iadaresta e Crucitti. Turris, conferma ufficiale per Celiento, stretta finale per i bis di Vacca e Addessi, prosegue la trattativa con Da Dalt, piace Abayián, chiuso il discorso con Guarracino. Il San Tommaso ha preso l’attaccante Tedesco, ex Savoia.

ECCELLENZA. Iscrizione a rischio per il Casoria. Il Santa Maria sarebbero sulle tracce di Landolfi, che lascerà la Calpazio. Il Tre Pini Matese, squadra casertana che resta nel campionato molisano, ha annunciato come mister Alfonso Camorani. Alla Palmese piacerebbe una coppia centrale difensiva composta da Iovinella e Terlino. Resta alla Virtus Avellino il centrocampista Cucciniello. L’attaccante Mosca del Sant’Agnello piace alla Frattese. L’Audax Cervinara conferma Taddeo.

PROMOZIONE. Alla Maddalonese arriva il forte difensore De Fenza. Possibile fusione tra Picciola e Temeraria. L’Herajon voleva il titolo del Velina ma alla fine ha preso quella della matricola Audax e  pensa a Mangieri come allenatore, nel frattempo darà il titolo di Prima Categoria all’Eboli. De Falco è stato confermato alla presidenza del Saviano, in panchina resta Minichini. Con fusione e speranza di ripescaggio, nasce intanto l’Us Poseidon Licinella. Il portiere Cesarano è nel mirino del Lions Mons Militum.

 

IN AGGIORNAMENTO

Advertisement