Mercato dilettanti, firme e trattative di giornata

150
Advertisement

SERIE D

Sasà D’Ancora torna in Puglia: il Brindisi vince la corsa al mediano salernitano. Due nuovi under per la Gelbison, l’attaccante esterno Filosa, 2000, assieme al portiere Napolitano, 99, entrambi ex Eclanese. Preso anche l’esperto difensore Mautone. Il Portici conferma bomber Improta. Il Sorrento prende dalla Paganese il baby portiere Scarano. Il difensore Piscopo passa dal Campobasso al Taranto.

 

ECCELLENZA

La Frattese prende l’esperto portiere Avino. Il Mondragone conferma Onofrio. Il San Giorgio si assicura i baby Scherillo e Pappalardo.

 

PROMOZIONE

Altra freccia nel nuovo arco del Giffoni Sei Casali: preso Altimari. Dopo le annunciate riconferme di Coccorullo, Peluso e Carbone, l’Honveed Coperchia rinnova gli accordi anche con Basso, Gallo, Festa, Fierro, Giella, Barbarulo, Basile, Mogavero e Casaburi. La novità è rappresentata da un autentico colpaccio: scende per la prima volta di categoria l’estremo difensore classe ’97 Giovanni Patella.Dopo Emanuel ecco Domenico. Si ricongiunge alla Virtus Cilento la famiglia Maiese. L’esterno offensivo classe ’91 ha raggiunto l’accordo per la prossima stagione aumentando di spessore il reparto offensivo. Dotato di grande rapidità ed eccelso senso tattico, l’ex Gelbison, Legnago e Delta Porto Tolle ha scelto il grande progetto ambizioso del Presidente Carmelo Infante. Accordo anche con bomber Esposito, ex Acquavella. Restano col Centro Storico il difensore Stefano Mauro, i centrocampisti Vincenzo Polverino, Luca Sorrentino e Francesco Spero, l’attaccante Francesco Del Vecchio. Il nuovo allenatore del Barano è De Siano. Sulla panchina del Quartograd torna Iaccarino. La Virtus Goti prende Flavio e Imperatore.

PRIMA CATEGORIA

Vittorio Porpa nuovo allenatore dell’Intercampania. La ciliegina sulla torta della Pol. Baronissi si chiama Manuel Gagliardi. Viviano rinnova con l’Olympic Salerno.

Advertisement