Master Iron Uisp: Forever Swim vince a Pagani e sale nella “generale”

“Fattore campo” rispettato. Non poteva non vincere una formazione dell’Agro nell’appuntamento di Pagani del IV Trofeo Master Iron di nuoto Uisp. Le gare disputate al Diver’s Drive di Pagani hanno visto la netta affermazione della Forever Swim, che ha conquistato il gradino più alto del podio, surclassando la concorrenza dell’Associazionismo Vomerese, club che sta letteralmente dominando il Trofeo Master fin dalla prima tappa.

Pioggia di medaglie per gli “Yellows” di Castel San Giorgio che, tra gare individuali e staffette, hanno regolato la concorrenza della società napoletana e dello Sportina Club Poggiomarino, piazzato sul gradino più basso del podio.

Il successo ha permesso alla Forever Swim di scavalcare al secondo posto della classifica generale la Partenope Nuoto, già avvicinata in graduatoria dopo la precedente tappa del Master.

In attesa dei numeri ufficiali in via di pubblicazione dagli organi tecnici della Uisp, in casa Forever Swim si festeggia alla grande il successo, che infonde una grande carica in vista dell’appuntamento finale con il IV Trofeo Master Iron.

Domenica 22 maggio prossimo, presso lo Stadio del Nuoto di Caserta, è infatti in programma la giornata finale, che promette grandi battaglie per la conquista del prestigioso trofeo regionale targato Uisp.