Massa Lubrense-Città di Nocera 1-1. I rossoneri ai quarti di finale di Coppa

214
Advertisement

Massa Lubrense – Città di Nocera 1-1

Massa Lubrense: Fiorentino; Perno, Esposito, Apreda F, Apreda E; Volpe, Veniero, Altieri (28° st Vitiello), Breglia; Fiorentino (1° st Vanacore), Lauro (15° st Buonomo). A disp. Iaccarino, Malafronte, Valestra, Cacace G. All. Russo

Città di Nocera: Sorriso; Ferraioli, Cacace, Cuomo, De Angelis; Vitolo (9° st Esposito), Iuliano, Di Pietro; Ferrentino (17° st Lordi); Marcucci (31° st Santoro), Majella. A disp. Napoli, Criscuolo, De Liguori, Del Gaudio.

Arbitro: Di Maro (Frattamaggiore) Assistenti: Magliacane (Torre del Greco); Robello (Torre del Greco)

Marcatori: 7° pt (rig.) Iuliano (CN), 39° st Breglia (ML)

Ammoniti: Lauro (ML), Marcucci (CN), Fiorentino (ML), Lordi (CN). Espulso: Ferraioli (CN) per doppia ammonizione

 

E’ bastato un pareggio ai ragazzi di mister Pasquale Esposito per passare il turno di Coppa Italia e accedere ai quarti di finale. Gara subito in discesa per i molossi che, al 7′, hanno sbloccato il risultato grazie ad un calcio di rigore – concesso dall’arbitro per una trattenuta in area di rigore ai danni di Marcucci – trasformato da Iuliano che ha festeggiato alla grande la sua prima rete con la maglia del Città  di Nocera. La squadra rossonera ha sfiorato in più occasioni la rete del raddoppio, ma nella ripresa è stato il Massa Lubrense a trovare il pareggio grazie ad una bella conclusione di Breglia che non ha lasciato scampo all’estremo difensore rossonero. Dopo la rete del Massa Lubrense, non è accaduto più nulla fino al fischio finale. Grazie alla vittoria dell’andata, i molossi hanno centrato la qualificazione ed ora si preparano ad affrontare la Scafatese 1922, con gara di andata e di ritorno, il prossimo 2 e 16 dicembre.

Advertisement