Avevano allestito un vero e proprio market della droga ad Aversa, all’interno di una palazzina protetta da porte in ferro e da un impianto a circuito chiuso di video-sorveglianza. L’organizzazione è stata scoperta e sgominata all’esito di un’indagine – avviata lo scorso mese di febbraio – dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
Undici persone sono state arrestate dai carabinieri su ordine del Gip per i reati di detenzione e spaccio di droga. Quattro indagati sono finiti in carcere, sei ai domiciliari. Per uno è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
La piazza di spaccio allestita poteva contare su una cospicua disponibilità di hashish, cocaina e crack, a disposizione di una clientela piuttosto numerosa.
Oltre 2 chili di droga sequestrati nell’ambito dell’operazione. Numerosi gli assuntori sequestrati al prefetto.

