Lutto – Pagani piange la scomparsa di Francesco De Vivo

La città di Pagani è sotto shock per la morte di Francesco De Vivo, in poche ore tantissimi post di dolore, lasciati sulla pagina Facebook. Ciccio era molto conosciuto e benvoluto.

In molti lo ricordano come una persona solare e sempre disponibile. Numerosi anche i messaggi di cordoglio alla famiglia.

Europarlamentare Lucia Vuolo: Un ragazzo d’oro. Un professionista, un volontario, uno sportivo, un giovane riservato e capace. Francesco, per tutti Ciccio, aveva sempre un sorriso per chiunque, miniera di rispetto e sincerià, Ciccio era una vera e propria calamita di positività. Ciccio De Vivo, classe ’81, era un valido cameraman di Telenuova, tifoso doc della Paganese, purtroppo oggi se n’é andato per sempre. Le mie condoglianze alla famiglia, un abbraccio ai colleghi e ai tanti amici che in queste ore stanno piangendo la sua prematura scomparsa. RIP”.

Tutta la famiglia Paganese Calcio 1926 Srl il presidente Raffaele Trapani, il notaio Aniello Calabrese, il presidente del settore giovanile Giuseppe Caiazzo l’ Amministratore unico Filippo Raiola, Il Dir. Accardi, L’ allenatore Erra e il suo staff, il capitano Francesco Scarpa e tutti i calciatori, i segretari, lo staff medico, i magazzinieri, tutto il settore giovanile e tutto lo staff dell’ufficio stampa si stringono alla famiglia De Vivo per la scomparsa prematura del nostro caro CICCIO.

Il giornalista Antonio Vuolo: “Le partite della Paganese non saranno mai più come prima…riposa in pace Ciccio”