Lutto – I messaggi delle Istituzioni per la scomparsa del Sindaco di Polla – In Aggiornamento

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che in ogni comune dell’itera Campania, stanno inviando nel comune di Polla, messaggi di tristezza per la dipartita del sindaco di Polla Rocco Giuliano.

Ecco alcuni messaggi dei tanti messaggi di cordoglio per il sindaco di Polla.

  • Comune di Angri ⚫ Sono vicino alla comunità di Polla insieme alla comunità Angrese, per la morte del Sindaco, Rocco Giuliano. Una preghiera per lui e un saluto affettuoso alla sua famiglia in questo momento di assoluta tristezza. Cosimo Ferraioli.
  • Comune di EboliLa morte del sindaco di Polla, Rocco Giuliano, ha lasciato sgomento in tutti quelli che lo conoscevano, ma non solo. A dargli addio, sulla sua pagina Facebook, anche il sindaco di Eboli, Massimo Cariello.
  • Presidente della Provincia Da parte mia e del Consiglio provinciale va il più sentito cordoglio alla famiglia, ai suoi cari alla Giunta comunale e a tutta la comunità di Polla, afferma il Presidente della Provincia Michele Strianese – è stata una notizia tremenda che si è diffusa velocemente a Polla, nel Vallo di Diano, ma ovviamente anche in tutta la nostra provincia.
  • Comune di CorbaraLutto Sindaco di Polla. Il Sindaco Pietro Pentangelo esprime il cordoglio della Comunità di Corbara per la morte del dottor Rocco Giuliano, primo cittadino di Polla in provincia di Salerno. Giungano alla sua famiglia e ai cittadini di Polla le più sentite condoglianze.
  • Apprendiamo con tristezza la notizia della scomparsa del caro amico Rocco Giuliano, Sindaco del Comune di Polla. Valente uomo delle Istituzioni e soprattutto appassionato interprete dei bisogni della comunità che rappresentava, Rocco Giuliano lascia un vuoto difficilmente colmabile in tutti noi. Alla famiglia e ai cittadini di Polla esprimiamo la nostra vicinanza. Il Sindaco e l’ Amministrazione Comunale
  • Nocera Inferiore Edmondo Cirielli: Caro Rocco sei stato uno dei miei migliori Consiglieri Provinciali . La tua Città, Polla , perde un grande uomo e un ottimo sindaco , io piango l’amico . Un caro abbraccio alla famiglia Giuliano.
  • Regione Campania“Oggi è per me un giorno molto triste. E’ venuto a mancare il caro amico Rocco Giuliano, valente uomo delle Istituzioni, ma soprattutto appassionato interprete dei bisogni della comunità che rappresentava”. E’ quanto dichiara l’Assessore Regionale al turismo, Corrado Matera che esprime tutto il suo cordoglio per la scomparsa del sindaco di Polla, Rocco Giuliano. “Ci lascia l’Amico, il Politico, uomo e Sindaco di altri tempi, dalle ineguagliabili doti umane, dalla inarrivabile signorilità.
  • Polla“La dipartita del sindaco Rocco Giuliano provoca un forte dolore a tutti noi. Alla comunità di Polla e a tutti i socialisti”. Così in una nota il segretario del Psi, Enzo Maraio, non appena appresa la notizia della scomparsa del sindaco di Polla, Rocco Giuliano. “
  • Comune di Marina di Camerota“La dipartita del Sindaco di Polla, Rocco Giuliano, lascia sgomenta tutta la comunità socialista salernitana. Punto di riferimento dell’intero Vallo di Diano, oggi ci lascia un grande uomo, rispettoso delle istituzioni e amante della buona politica. I socialisti salernitani si stringono al dolore della famiglia e della sua comunità.”
    Silvano Del Duca.
  • Pagani ⚫️ Con profonda tristezza apprendo della morte dell’amico Rocco Giuliano, Sindaco di Polla. Rocco lo ricordo come persona perbene e dall’alto senso civico. Alla famiglia e alla comunità pollese il mio abbraccio più forte e sincero. Lucia Vuolo Lega
  • Pagani ⚫️ Ho avuto l’onore di conosere Rocco Giuliano quando entrambi eravamo consiglieri provinciali. Nei dieci anni di consiliatura la stima reciproca ha fatto sì che i nostri rapporti non si interrompessero mai. Anzi, eletti entrambi sindaci delle nostre rispettive città ci sentivamo molto uniti e ci incontravamo sempre con piacere. Oggi ho saputo della triste notizia della sua dipartita a seguito di un intervento chirurgico. La comunità di Polla, a cui va il mio cordoglio, ha perso un concittadino perbene, un amministratore serio ed onesto. Il partito socialista ha perso uno dei suoi migliori esponenti. Alla sua famiglia e a tutto il consiglio comunale di Polla va il mio abbraccio fraterno. Salvatore Bottone.
  • Comune di San Marzano sul Sarno ⚫️Il Sindaco Cosimo Annunziata esprime il suo cordoglio e della Comunità di San Marzano sul Sarno alla famiglia, amministrazione comunale e città di Polla per la dipartita del Sindaco Rocco Giuliano. “Ne ho apprezzato negli anni sempre un coerente ed alto profilo istituzionale – dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata – la provincia di Salerno perde un uomo dall’alto senso delle istituzioni e di primo cittadino appassionato del suo territorio “
  • Comune di Campagna ⚫️ Addio a Rocco Giuliano, sindaco di Polla. Alla sua famiglia e all’ intera Comunità di Polla, giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Amministrazione Comunale di Campagna.
  • Comune di Nocera Superiore ⚫️ Ho appreso con profonda commozione della scomparsa del Sindaco di Pollla, Rocco Giuliano. In questo momento di grande dolore per la famiglia e per la cara comunità di Polla desidero ricordare il suo impegno nella promozione del suo territorio. Il Vallo di Diano perde con lui un Sindaco del fare. Un abbraccio colmo di affetto va alla famiglia e alla comunità di Polla”. R.I.P. –        Capogruppo Consiliare Raffaele Satiro