Advertisement

La sezione di Nocera Inferiore dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri saluta, commossa, la dipartita del Luogotenente Demostene Martone, Presidente della Sezione ANC di Sant’Antonio Abate (NA).

 

“CIAO PRESIDENTE DEMOSTENE MARTONE”
Un altro figlio della nostra terra è ritornato alla casa del Padre, il Presidente della Sezione ANC di Sant’Antonio Abate (NA), Lgt. Demostene MARTONE. Persona di grandi virtù umane, guida ed esempio per i colleghi, ha condotto la Sezione nelle diverse e numerose attività di rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, quali l’anniversario della fondazione dell’Arma, le celebrazioni in onore della Patrona “Virgo Fidelis”, la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate; nella partecipazione alle gloriose tradizioni dell’Arma e nella commemorazione degli eroici caduti come il brig. Salvo d’Acquisto “Servo di Dio” e gli Eroi di Nassiriya, o nell’organizzazione del 1° raduno per la Campania degli Allievi Sottufficiali CC. del 29° corso “Brig. Giuseppe UGOLINI” dello scorso settembre. Attività svolte in piena sinergia con l’Amministrazione Comunale e con le Scuole del territorio al fine di trasmettere il proprio “essere Carabiniere” ai giovani concittadini.
Grazie per il tuo prezioso contributo al nostro Sodalizio, Demostene.                             
Che la terra ti sia lieve.
Alla famiglia e ai colleghi della conterranea Sezione di Sant’Antonio Abate (NA) giunga l’intenso abbraccio di questa Associazione Nazionale Carabinieri.

Advertisement