L’U.S. Angri si prepara alla sfida con la capolista S. Maria di Castellabate

I grigiorossi stanno svolgendo lavoro tattico e atletico in vista dell’attesa sfida con la capolista Santa Maria di Castellabate. La trasferta in Cilento costituirà un utile test per verificare le reali potenzialità della squadra allenata da mister Gargiulo che attende una prova di carattere dal suo gruppo dopo la battuta d’arresto subita contro il Salernum.

Il tecnico ha analizzato gli errori che sono costati tre punti alla squadra doriana che ha da recriminare prima per il pareggio con l’Alfaterna e poi per la sconfitta della passata settimana.

“La contesa con la corazzata del girone non ci spaventa – commenta il trainer grigiorosso Gargiulo – sappiamo che affronteremo una compagine costruita per il salto di categoria e che vanta in organico calciatori di alta caratura ma da parte nostra non c’è alcun timore reverenziale e andremo a giocare la nostra partita come abbiamo fatto finora contro qualsiasi avversario”.
I grigiorossi stanno preparando la sfida con i cilentani consapevoli del proprio potenziale tecnico.
Intanto è emergenza infortuni: mister Gargiulo dovrà rinunciare con molta probabilità all’impiego di Quaranta, Cipoletta e Savino. Christian Montella