L’Oroscopo di oggi

22
Advertisement

Ariete:  questo è un venerdì sofferente. Qualcuno vuole mettere in cantiere un’idea nuova, ma tra il dire e il fare… luglio sarà un mese migliore, ma tutte le coppie che hanno discusso per motivi economici devono prestare attenzione.

Toro: salutate con affetto giugno, Venere è ancora nel segno e qualcuno potrebbe aver incontrato una persona carina. Qualcuno dovrà badare bene ad entrate e uscite.

Gemelli: ci sono delle possibilità in più. Qualcuno potrebbe recuperare anche un percorso interrotto in passato. Quando Saturno è opposto, navigare contro corrente è pericoloso.

Cancro: c’è la possibilità di cambiare gruppo, anche persone attorno e in maniera positiva. Si risolve un problema che è stato per anni fonte di disagio. In casi drastici potreste anche rinunciare a un percorso di vita che un tempo sembrava giusto.

Leone: se ancora pensate a una persona del passato dovete capire cosa fare, o ci riprovate oppure voltate pagina. Da qualche tempo c’è sempre un tira e molla nella vostra vita sentimentale. Attenzione alle relazioni parallele.

Vergine: ora sentite un grande desiderio di riscatto, qualcuno potrebbe aver detto stop ad un amore o ad un lavoro. Molto importante puntare i piedi con razionalità e intelligenza.

Bilancia: grande cielo per chi vuole prepararsi per un esame. L’amore sarà di nuovo prepotente a luglio, molto importante capire che chi ha chiuso una storia non tornerà indietro.

Scorpione: anche se avete avuto la sensazione di precipitare, qualcosa vi salva e l’autunno regalerà grandi vantaggi. La giornata porta qualche incertezza da superare sempre nel rapporto tra i colleghi.

Sagittario: molti avranno voglia di vivere nuove emozioni. Chi ha l’ascendente in Capricorno o Scorpione, dunque meno avventuroso, comunque sentirà una grande voglia di emozionarsi. Le storie complesse possono creare disagio. Agosto e settembre sono i mesi migliori per amare.

Capricorno: sapete benissimo cosa fare, ma se dovete fare conto su altri, state male. Giove dissonante vi porta a tirare le orecchie a chi non fa il proprio dovere.

Acquario: un po’ di prudenza ci vuole, ma ritrovate volontà d’azione. Le storie che nascono in questo periodo e a luglio, sono importanti.

Pesci: chi ha trascinato per anni un rapporto insoddisfacente potrà dire basta, ma avrà già pronta una nuova storia. C’è una sicurezza in più guardando le stelle d’autunno che saranno importanti e favorevoli.

Advertisement