L’Oroscopo del giorno – Scorpione: nuvole all’orizzonte

ARIETE
La buona notizia è che le cose possono solo migliorare. Oggi, tuttavia, potrebbero esserci momenti difficili. I tuoi interlocutori saranno incontentabili.

TORO
Ripenserai a tutte quelle norme sociali che accetti a priori: oggi potrebbe essere arrivato il momento di riconsiderarle e fare di testa propria.

GEMELLI
Oggi è il giorno ideale per fare acquisti e rifarti il guardaroba. Forse il tuo stile abituale è troppo tradizionale o poco trendy.

CANCRO
Ti chiederai se hai davvero studiato nel settore che ti entusiasmava quando eri più giovane: forse sei pentito di non aver fatto altro.

Una fase importante della tua vita è appena passata e sei nella posizione di raccoglierne i frutti. Si tratta solo di risolvere alcune questioni pratiche.

VERGINE
Potresti sentirti intrappolato dal ruolo che tu stesso ti sei dato all’interno del gruppo di lavoro o della famiglia. Sforzati di trovare un’alternativa.

Il cammino verso la realizzazione spirituale sta nel sapere come costruire un ego sano bilanciando bisogni individuali e collettivi.

SCORPIONE
Una piccola crisi è sempre una crisi. Nel bel mezzo di quella globale, aspettati di affrontarne una personale proprio oggi. Nuvole al’orizzonte.

SAGITTARIO
Qualcosa deve cambiare. Lo hai percepito subito, quando ti sei svegliato stamattina. Il tuo specchio fornisce lo stimolo per importanti riflessioni.

L’unica cosa positiva dell’andare sulle montagne russe emotive è che non ci si sente mai allo stesso modo per molto tempo. Oggi non sai cosa vuoi.

ACQUARIO
Potresti voler controllare la sveglia per essere sicuro che sia realmente suonata stamattina. La tendenza sarà restare nel mondo dei sogni.

Rimboccatevi le maniche e datevi da fare. Se non avete soldi da spendere o non vi va di fare shopping, troverete comunque appagante uscire di casa.