L’Oroscopo del giorno. Pesci: giornate un po’ difficili per l’amore

Ariete: La Luna in aspetto particolare incide sul vostro umore nella giornata di oggi ma la vostra situazione astrologica generale promette bene secondo l’oroscopo Paolo Fox. Si può ripartire! Dopo un periodo difficile ritrovate slancio.

Toro: La giornata di oggi vi vede ancora un po’ pensierosi. L’astrologo vi consiglia di essere cauti fino a giovedì perché potreste arrabbiarvi a causa di ritardi o incertezze altrui quindi che non dipendono da voi.

Gemelli: Con il Sole e Mercurio nel segno uscite da un periodo difficile e poi anche Venere sarà in buon aspetto fino alla fine di Luglio. Restano situazioni di disagio per quanto riguarda la vostra forma fisica.

Cancro: Questioni di lavoro favorite a partire metà settimana anche se avete ancora Giove opposto. Chi ha un progetto, un’attività in mente potrebbe avere difficoltà di gestione e realizzazione.

Leone: Al momento tutte le relazioni sentimentali in questo periodo sono più stimolanti e assecondano i vostri desideri. Avete la forza di combattere tutte le cose con grande forza ed impeto.

Vergine: In queste giornate vi sentite veramente stanchi. Almeno fino a mercoledì questa settimana vi mette duramente alla prova secondo l’astrologo. Pare che dobbiate mettere una pietra a sopra a tutto quello che avete vissuto di recente.

Bilancia: Siete un po’ stressati e con la testa tra le nuvole in questi giorni. Si accumulano alcuni ritardi e ci sono piccoli problemi che bisogna cercare di risolvere. L’astrologo vi consiglia di lasciare andare tutto ciò che non vi fa stare bene.

Scorpione: Questo nuovo transito di Mercurio vi consente di rimettervi in gioco sia sul piano personale che lavorativo. Cercate di essere ottimisti e buttarvi il passato alle spalle.

Sagittario: Nelle prossime 24 ore vi potrà capitare di sentirvi particolarmente stanchi. Qualche nato del segno da tempo sta cercando di risolvere dei problemi ma non ci riesce. Cercate di stare attenti soprattutto in amore.

Capricorno: Vi sentite molto più forti di prima. Nonostante le incertezze adesso avete tanti mezzi per recuperare. Quelli che hanno avuto difficoltà in amore potranno essere più sereni.

Acquario: Avete bisogno di avere maggiore coraggio per fare delle scelte rivoluzionarie. Qualcuno entro Agosto potrà mettere la parola fine a situazioni inutili. Se avrete al vostro fianco una persona solidale sarete avvantaggiati.

Pesci: Giornate un po’ difficili per l’amore. Siete messi un po’ sotto torchio dal destino. Anche questa giornata quindi deve rendervi chiaro che ci sono cose da mettere a posto in amore se volete star bene e smettere di soffrire.