Secondo l’oroscopo di oggi l‘Ariete sarà letteralmente intrattabile: ancora troppe preoccupazioni di carattere pratico. Il Leone potrebbe creare del malcontento intorno a sé, mentre il Sagittario avrà energia da vendere!
Come racconta l’oroscopo di oggi il Toro avrà occasioni ghiotte in amore, mentre la Vergine comincerà la settimana in maniera costruttiva, così come farà il Capricorno, che dovrà gestire con prudenza il nervosismo durante il weekend di Ferragosto.
In base all’oroscopo di oggi i Gemelli avranno 48 ore sostenute da stelle molto buone, la Bilancia al contrario si sentirà molto dubbiosa circa il suo futuro. L‘Acquario dovrà fare i conti con molta stanchezza e qualche esitazione di troppo.
Oggi il Cancro avrà una voglia irrefrenabile di amore, mentre lo Scorpione sarà indaffarato a superare qualche fastidioso contrattempo. I Pesci cammineranno letteralmente tre metri da terra.

