L’Oroscopo del giorno – Gemelli: per te l’amore è al primo posto

Ariete: Ci sono ancora delle sicurezze e dei progetti da recuperare, ma tu sei un segno capace di risollevarsi in ogni circostanza, anche in quella più complicata. E anche in questo momento saprai reagire con forza e prontezza. In amore va molto bene. I single potranno contare su stelle complici, se vorranno fare nuovi incontri.

Toro: prima di fare una scelta importante, dovresti confrontarti con qualcuno di fidato. Altrimenti rischierai di complicarti la vita e basta. In questo periodo ti stai barcamenando tra mille incertezze legate alla casa, la famiglia e il lavoro. E poiché tu sei abile nel muoverti quando le situazioni sono chiare e sicure, ora, senza il sostegno di un valido amico o famigliare, potresti cadere nel caos più totale.

Gemelli: Per te l’amore è sempre al primo posto. Quando ti senti insoddisfatto nella tua vita, cerchi rifugio nei sentimenti. Sei la curiosità fatta persona: per rimanere legato a qualcuno hai bisogno di sentirti incuriosito da quella persona. Altrimenti, ti volti e cerchi altrove. Le stelle ti incoraggian di riversare questa tua innata curiosità anche nel lavoro. Sarà facile chiudere un affare entro questo mese.

Cancro: Ti lasci alle spalle un inizio settimana decisamente turbolento e, forse, qualche tua risposta di troppo, qualche reazione un po’ eccessiva. Dovresti provare a dedicare attenzione e più gesti di affetto ai tuoi cari. Hai bisogno di ricaricare le pile e non c’è miglior modo che quello di sentirsi amati!

Leone: Stai recuperando la tua innata forza e ambizione. Oggi affiorerà di nuovo in te la voglia di sfida. E tu, come sappiamo bene, hai bisogno, di tanto in tanto, di nove sfide per trovare degli stimoli.

Vergine: come detto più volte questo 2020 è un anno molto promettente, soprattutto per il lavoro. E oggi non si smentirà. Potresti ricevere una proposta molto interessante; le stelle ti incoraggiano a firmare, ma solo dopo aver letto bene!

Bilancia: Finalmente il lavoro si rimette in moto, anche se gradualmente. Oggi sarà una giornata che favorirà soprattutto gli affari e il commercio. Cerca di non farti sfuggire le occasioni che busseranno alla tua porta, non è detto che si ripresentino!

Scorpione: È molto probabile che domani tu sia tentato da una persona conosciuta da poco. Usa la massima cautela: tu ami le relazioni piuttosto misteriose e complicate, ma non sempre vanno a finire bene.

Sagittario: In questo periodo vivi emozioni molto contrastanti, soprattutto in amore. Oggi potresti addirittura pentirti di avere fatto una scelta e avere dei ripensamenti. Cerca di riflettere bene, prima di muovere il prossimo passo.

Capricorno: Il suggerimento è quello di fare il tuo gioco, se sei fi fronte a una situazione la cui riuscita non è certa. Ragiona bene prima di decidere, ma poi muoviti tenendo a mente sempre i tuoi obiettivi.

Acquario: La parola d’ordine per domani sarà: prudenza. È probabile che ti sentirai piuttosto ansioso, hai mille progetti in testa e non tutto procede come vorresti. Cerca di avere pazienza e vedrai che le cose si sistemeranno nel migliore dei modi.

Pesci: È vero, questo non è propriamente un momento facile per te. L’amore, in special modo, ti sta mettendo a dura prova. Oggi potrebbero aprirsi strade nuove: percorrile senza timore!