L’Oroscopo del giorno. Capricorno: in arrivo soldi!

ARIETE: un cielo di riaperture alla vita e al pensiero positivo. Siete più forti che mai e vorrete crescere nella vita trovando un lavoro congeniale o cambiando alcune difficili situazioni di coppia in cui vi siete incastrati. Mercurio vi aiuta regalandovi brillanti idee e focalizzando l’attenzione sulla famiglia d’origine: qualcuno avrà bisogno di voi e sarà per voi un toccasana.

TORO: ritornate a essere positivi e a programmare il vostro futuro. Sarete pronti alle conquiste carnali e sentirete l’arrivo dell’estate sulla vostra pelle. In amore sarete calienti e vorrete sperimentare con fantasia la sessualità. Vi dedicherete al divertimento e scriverete a molte persone contemporaneamente. Sul lavoro sarete ottimisti e pronti a programmare con intelligenza il vostro futuro.

GEMELLI: parte un bimestre di revisione nei rapporti. Adotterete nuovi modi di interagire con il prossimo e molti saranno più cauti nel confidarsi. Vorrete rinnovarvi e non sempre il passato vi consentirà di compiere il passo giusto.In vostro aiuto c’è Venere nel segno che vi spingerà a rivedere amicizie e collaborazioni e con il concorso di altri pianeti puntati al vostro Sole vi chiederà di compiere scelte costruttive.

CANCRO: vivete una situazione di altalena emotiva. Qualcuno ha di recente conosciuto una nuova persona e qualcosa va chiarito. Dal 29 la situazione volge in positivo e con l’aiuto di Mercurio andrete in fondo di faccende non del tutto trasparenti. A letto, sarete curiosi di sperimentare la sessualità stravagante, specie se da poco tempo avete incontrato un nuovo partner. Molti riceveranno comunicazioni non sempre gradite.

LEONE: buona la vostra settimana che pone l’attenzione alle spese e al denaro. Un lavoro regala agli autonomi buoni guadagni e ai dipendenti possibilità di dimostrare il proprio valore e laboriosità. In amore sarete affettuosi con genitori e partner. Cercate il divertimento carnale? La Luna di metà settimana vi accontenterà. Occhio alle spese non preventivate.

VERGINE: tensione con colleghi e terze persone. Marte, Mercurio, Venere vi chiedono di tenere a freno la lingua per evitare spaccature. A letto sarete puro fuoco e le vostre interazioni con il prossimo non saranno pacifiche. Il blocco dei pianeti psicologi e d’azione comporta una revisione di alcune scelte fatte, una in particolare potrà catalizzare la vostra attenzione. Prendete atto che il passato è alle spalle ed è irrecuperabile.

BILANCIA: è come recuperare la vista.Dove, a un certo punto, tutto appare più nitido.Un evento particolare sul lavoro o in amore ha il potere di restituire entusiasmo.Di farvi sentire più vicine a voi stesse, anche recuperando un vecchio progetto o un sentimento seppellito. È proprio il caso di dirlo: occhi aperti sul 23!

SCORPIONE: rosso-fuoco è il colore del cielo al tramonto e della passione che vi scorre nelle vene. Si risveglia l’eros, un buon punto di partenza per conoscersi o per riavvicinarsi.Non siate però possessivi con chi avete accanto: la presenza di un ex nella vita dell’altro non è sempre una minaccia.

SAGITTARIO: voi, di accontentarvi, non avete la benché minima voglia. E allora arriva quel giorno in cui vi mettete di fronte ai problemi e cercate di risolverli alla vostra maniera.Ma è proprio questo il momento giusto? Che si tratti di lavoro, amore o famiglia, valutate i pro e i contro di una vostra decisione.

CAPRICORNO: la vetta è sempre più vicina, buoni riscontri e nuove responsabilità sul lavoro confermano che la strada è quella giusta.C’è poi chi ha fatto del lockdown un momento di riflessione: una nuova via professionale si profila all’orizzonte? Cambiare sarà possibile in estate. In arrivo soldi.

ACQUARIO: la creatività e la fantasia salveranno il mondo. Fatene buon uso, soprattutto in un periodo in cui potete gettare un primo seme sul vostro futuro lavorativo.Che si tratti di un’idea personale o di una proposta esterna, ricordatevi sempre di annaffiare il terreno: deve crescere! Lo stesso vale per il cuore, che si innamora.

PESCI: mentre lottate per avere conferme o rilanciare le prospettive del lavoro, c’è una parte di voi che pensa alla coppia o alla famiglia.Specie se puntano in direzioni diverse. È un cielo che parla di distanze, di possibili trasferimenti,di rapporti da stabilizzare una volta per tutte. Spiragli positivi dal 28.