L’Oroscopo del giorno – Cancro: l’amore non va forzato!

ARIETE

Cari Ariete, sarà una giornata positiva secondo il guru delle stelle, potreste incontrare nuove persone, anche un nuovo amore. Cercate di risolvere il prima possibile i problemi di natura legale, quelli rimasti in sospeso potrebbero arrecare disagi andando avanti. Cambiamenti sul posto di lavoro.

TORO

Cari Toro, chi è impegnato a portare avanti due relazioni contemporaneamente potrebbe sentirsi molto provato nella giornata di domani, qualcuno potrebbe farvi arrabbiare e il vostro malumore avrà conseguenze drastiche. Occhio al portafogli.

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna vi invita a parlare apertamente, dite quello che pensate senza mezzi termini, è arrivato il momento di mettere nero su bianco senza avere più paura di esporvi, soprattutto in amore. Momento interessante per chi dovrà prendere decisioni per il futuro.

CANCRO

Cari Cancro, l’amore non va forzato, i sentimenti devono essere reali da tutte e due le parti, altrimenti a lungo andare diventerà un problema e potreste rimanere scottati. Sul lavoro può sorgere qualche imprevisto, non andate nel pallone, troverete una soluzione.

LEONE

Cari Leone, la Luna nel segno vi dona energia, costruite importanti progetti in questo periodo, il futuro si dipinge roseo su questa tela bianca, sul lavoro prendetevi del tempo per riflettere e risolvete con calma i problemi.

VERGINE

Cari Vergine, questo non è il momento migliore per l’amore, evitate di riversare sulla coppia il malcontento professionale, il partner potrebbe stufarsi. Piuttosto non buttatevi subito giù e cercare di trarre il meglio da quest’esperienza professionale.

BILANCIA

Cari Bilancia, sarà una giornata d’agitazione, continuerete ad essere nervosi, vi arrabbierete facilmente, chi è saggio si terrà alla larga. Cercate di non creare troppi problemi, soprattutto sul fronte lavorativo.

SCORPIONE

Cari Scorpione, giornata un po’ sottotono, accusate anche una punta di nervosismo in questo periodo, meglio rimandare le questioni di cuore a un’altra volta. Sul lavoro potreste perdere le staffe facilmente anche senza un reale motivo.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, ritagliatevi un po’ di tempo per voi stessi, questo è il consiglio di Paolo Fox per la giornata di domani, sarà una giornata tutto sommato positiva, in amore non rimandate nulla, carpe diem.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, l’amore passerà in secondo piano, siete troppo presi dal lavoro e i vostri pensieri non vogliono fare spazio al partner, cercate però di diminuire la dose di nervosismo. Siate in generale più positivi.

ACQUARIO

Cari Acquario, in amore e nei rapporti con gli altri dovrete fare maggiore attenzione quest’oggi, evitate discussioni, la Luna è dissonante e crea un po’ di maretta. Occhio anche alle decisioni impulsive, potreste cambiare subito idea.

PESCI

Cari Pesci, sarà una giornata ideale per risolvere le questioni di cuore lasciate in sospeso nell’ultimo periodo, non rinunciate alla possibilità di conoscere nuove persone soltanto per paura di essere feriti.