L’Oroscopo del giorno – Bilancia: la chiarezza è sempre apprezzata

Ariete sarà una gionata ricca di cose da fare al lavoro. Sarà nel complesso buona e senza particolari intoppi per voi.

Toro l’amore vi rende un tantino nostalgici e insicuri. Chiamate e cercate una persona se vi manca.

Gemelli state cominciando a fare pulizia e ordine nella vostra vita a differenza delle scorse gionate. State partendo con il piede giusto.

Cancro le cose si stanno sistemando con gli altri ma per il vostro modo di agire, decisamente meno egoista e superficiale.

Leone secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano che potreste avere delle divergenze con alcuni membri della vostra famiglia. Andateci con i piedi di piombo.

Vergine vi divertirete tantissimo con la vostra metà. Accantonerete i problemi e vi lascerete trascinare dai sentimenti.

Bilancia un pò di stanchezza fisica potrebbe rendervi spenti e poco reattivi. Attenzione a non rallentare nel lavoro. Scorpione dite apertamente al vostro partner cosa non vi sta bene. La chiarezza è sempre apprezzata.

Sagittario continueranno i diverbi in ufficio con i vostri superiori. Non siate troppo puntigliosi ma allo stesso tempo fatevi falere.

Capricono andrà tutto benissimo soprattutto per chi è alle prese con lo studio. I vostri progetti stanno avviandosi verso la riuscita.

Acquario una battuta d’arresto dettata da una congiunzione astrale sfavorevole, fermerà la vostra ascesa.

Pesci la settimana è ancora lunga, e vi conviene concentrarvi e dimostrare il massimo per non arrivare al weekend stremati.