L’Oroscopo del giorno – Acquario: periodo di confusione

Ariete: Quelli che hanno vissuto un calo della sessualità e della forma fisica devono impegnarsi. Solo così riusciranno a ritrovare quella forma che li ha contraddistinti nei mesi scorsi.
Toro: Resti sulla soglia di una situazione astrologica positiva ma che si concretizzerà solo tra qualche tempo. Non resta che attendere pazientemente ed evitare di fare discussioni inutili e sterili.
Gemelli: Giornata da dedicare espressamente all’amore. Se avete una relazione che dura da tempo cerca di stupire il tuo partner, se sei single potresti fare incontri importanti.
Cancro: Pare proprio che tu stia cercando di ritrovare un po’ di tranquillità. Vieni da un periodo molto stressante a causa del lavoro e di alcuni rapporti personali che si sono incrinati. Cerca di ritrovare la serenità e solo così riuscirai a stabilire quali saranno i prossimi passi da fare.
Leone: Questa prima giornata di Giugno parte con qualche piccola controversia che sarà risolta, però, entro il fine settimana. Il consiglio è quello di rimanere tranquillo ed evitare discussione.
Vergine: Stai cercando di vivere in maniera più serena e di scaricare i problemi nati in passato. Sei una persona che vive con troppa ansia i problemi che siano questi legati al lavoro o alla sfera sentimentale. Cerca di essere più leggero.
Bilancia: Il senso di stanchezza e di disagio, è dovuto ad un tuo stato psicofisico non proprio ottimale. Stai tranquillo, però, presto la situazione tornerà alla normalità.
Scorpione: Questa prima giornata di giugno ti invita ad essere cauto, in particolare perchè in questo fine settimana potresti essere sollecitato da eventi inaspettati. Cerca di essere pronto a reagire nella maniera giusta.
Sagittario: Devi essere sincero e dire quel che pensi, in particolare per quanto riguarda i sentimenti. Solo così saprai se stai investendo nella persona giusta.
Capricorno: Sei alla ricerca di nuovi sfoghi, di nuove passione. Ovviamente solo grazie al tuo impegno e alla tua voglia di fare troverai la strada giusta.
Acquario: Non è un caso se ti senti un po già di corda. Questo è quello che può essere definito il classico periodo di confusione. Tu devi rimanere calmo e cercare di ritrovare il tuo equilibrio.
Pesci: Giornata che porta un po di pigrizia. Questo anche perchè vieni da giorni molto intensi. Il consiglio è quello di recuperare un po’ di energia.