L’OkDoriaFest 2017 si farà. A San Marzano sul Sarno

Si chiamerà “OkDoria Park – Festa della Birra Città dell’Agro” e si terrà a San Marzano sul Sarno. In un periodo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

Sembra ormai ufficiale l’arrivo dell’OkDoriaFest nella cittadina marzanese. Come riporta il quotidiano La Città oggi in edicola, l’evento organizzato dall’associazione “Ok Doria” ha riscontrato parere positivo dall’amministrazione diretta dal sindaco Cosimo Annunziata. In tanti speravano nella possibilità di un riavvicinamento tra organizzatori ed esponenti politici, ma ciò non è avvenuto. Gli screzi sono rimasti tutti e della famosissima Festa della Birra non se ne sarebbe potuto assolutamente parlare. Ora, con l’arrivo a San Marzano sul Sarno tutto va a cambiare. La notizia era nell’aria da tempo, e solo ora è diventata ufficiale.

Secondo i termini dell’accordo, la “Ok Doria” organizzerà le prossime tre edizioni della festa della birra a San Marzano sul Sarno e si accollerà tutte le spese, a partire dal pagamento degli straordinari ai vigili urbani, proseguendo con l’assunzione di giovani del posto per tutto il periodo della manifestazione. Insomma, una boccata di ossigeno dal punto di vista economico per molti ragazzi. L’amarezza, nella città di Angri, ad ogni modo resta.