Advertisement
Continua la propria corsa la comunità di San Valentino Torio, giunta alla nova gara del contest #infioritalia dedicato all’infiorata più bella della penisola promosso da “Fuoriporta” (un contenitore che racconta l’Italia dei mille comuni e dei Fantastici Borghi).
Nell’ottava sfida San Valentino Torio ha avuto la meglio, con soli sette voti di scarto, su Castelraimondo. Ora per la cittadina salernitana si è aperta una nuova gara, stavolta, contro Tortolì, un comune in provincia di Nuoro.
Plaude all’iniziativa anche il Presidente della Provincia di Salerno, nonché Sindaco del Comune di San Valentino Torio, Michele Strianese: « È un’occasione per far conoscere le tradizioni e le migliori realtà della nostra bellissima Provincia di Salerno. Continuiamo a sostenere la nostra Infiorata di Casatori».
È possibile votare l’infiorata che più piace cliccando semplicemente sulla foto prescelta sulla pagina fb di “Fuoriporta” (al seguente link FuoriPorta) o nella sulle story di Instagram di Fuoriportafortravel https://www.instagram.com/fuoriportafortravel/ entro e non oltre le ore 10 di domani, domenica 24 maggio 2020.
È d’uopo ricordare, come, giustamente, hanno sottolineato gli organizzatori dell’evento, che tutte le infiorate sono fantastiche e meriterebbero tutte un riconoscimento per lo straordinario sforzo profuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA MN24
Advertisement