L’ex Cavese Ausiello ha scelto la Frattese

282
Advertisement

Alla fine l’ha spuntata la Frattese, vincendo la concorrenza – tra le altre – di Turris e Gladiator. L’ex Cavese Giuseppe Ausiello ha scelto di legarsi alla compagine nerostellata.

Di seguito la nota ufficiale del club:

La Frattese Calcio comunica di aver ingaggiato il calciatore Giuseppe Ausiello.

Il centrocampista classe ’83 ha disputato le ultime due stagioni con la Cavese e in carriera ha collezionato più di 400 presenze tra Lega Pro e Serie D, segnando ben 52 reti, confermandosi uno degli elementi di spicco della categoria.

Ausiello, voluto fortemente dalla società nerostellata, si è detto entusiasta di far parte della Frattese 2016/17: “Innanzitutto, desidero ringraziare i Presidenti Nuzzo e Niutta, ed il diesse Menitto, che mi hanno cercato fortemente, dimostrando grande interesse nei miei confronti. Ci sono state diverse squadre che mi hanno contattato e, come ho sempre fatto nella mia carriera, ho scelto la squadra che mi ha corteggiato con più insistenza e mi ha voluto veramente. Sono contentissimo di far parte della Frattese e non vedo l’ora di cominciare questa avventura con la maglia nerostellata!”.

 

Advertisement