L’Epifania riporta in campo la Prima Categoria

Tutti in campo nel giorno dell’Epifania. Il girone F di Prima Categoria riprenderà i “lavori” il prossimo 6 gennaio con la 13ma giornata. A 5 turni dal giro di boa, guida il gruppo l’Angri di mister Novi che, nonostante il passo falso contro il Simone Fierro nell’ultimo turno del 2015, vanta ancora uno scarto di 2 lunghezze su Honveed Coperchia e Virtus Picentini.

I grigiorossi anticipano alle 10.30 rispetto alle altre gare, tutte in programma alle 14.30: allo stadio Novi arriva un Atletico Faiano che non ha finora brillato per solidità difensiva. Gara comunque da non sottovalutare per la capolista, che dovrà tenere a bada in primis la Virtus Picentini, impegnata in trasferta nel testacoda contro il Real Bellizzi, ultima della classe.

Più difficile, almeno sulla carta, l’impegno esterno dell’Honveed Coperchia che renderà visita a un’Intercampania pronta a lanciare l’assalto alla zona play-off nonostante qualche risultato altalenante nella prima parte della stagione.

Spicca tra gli altri incontri un gustoso Real Palazzo-Audax Salerno, sfida da non “steccare” per evitare di perdere il contatto con le zone altissime della graduatoria.