L’Asl Salerno recluta 20 nuovi OSS

54
Advertisement

Avviso pubblico di mobilità regionale ed interregionale per soli titoli per l’assunzione di 100 posti di OSS. Utilizzazione graduatoria. E’ l’avviso firmato dal commissario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, per cercare di far fronte alla grave carenza di personale in tutti gli ospedali.

Dopo il reclutamento di  100 unità di Operatori socio sanitari (per  le macrostrutture PO Pagani-Nocera (18), PO Vallo della Lucania (15), PO Eboli-Battipaglia(15), PO Agropoli (12), PO Sarno (10), PO Oliveto Citra (10), PO Polla (10) E PO Sapri (10)),  a causa della grave carenza di personale nella qualifica di OSS presso le altre macrostrutture dell’Azienda l’Asl ha deciso:

  • Di procedere all’assunzione a tempo indeterminato di ulteriori venti (20) candidati utilmente classificati nella graduatoria di merito;
  • Di precisare che in caso di decadenza o di rinuncia di uno dei candidati aventi diritto all’assunzione, si procederà mediante ulteriore utilizzazione della graduatoria.
  • Di dare atto che le venti unità sono da considerarsi quale anticipazione al reclutamento sulla quota spettante sui cessati anno 2017.
Advertisement