L’Asl Salerno: “Disposta una massiccia opera di sanificazione”.

In un momento d’emergenza come quello che stiamo vivendo è fondamentale il lavoro di chi opera in trincea. Oltre a medici e infermieri che sono sulla prima linea di questa battaglia, c’è anche chi lavora nelle retrovie, ma il cui compito è di vitale importanza. Stiamo parlando degli operatori della sanificazione. Questo delicato compito è svolto dall’azienda Dussmann Service.

Negli ospedali la pulizia non è solo un’esigenza estetica ma di salvaguardia della salute e della vita stessa. La volontà è quella di contribuire alla continuità operativa dei luoghi e alla sicurezza dei degenti e degli operatori sanitari. L’azienda, lo ricordiamo ha in gestione su 158 Comuni dell’ASL Salerno fanno riferimento a 13 Distretti Sanitari

Lo staff è altamente qualificato e formato regolarmente nella sanificazione ospedaliera e nell’utilizzo di tecniche e attrezzature dedicate alle pulizie speciali. Si tratta di un lavoro delicato, ma estremamente importante perché permette poi a tutti di lavorare in sicurezza.