La Turris riorganizza l’area marketing e comunicazione

Il diggì Calce: "Comunicazione fondamentale nell'ottica di una crescita effettiva"

628
Advertisement

Un restyling pressoché totale, quello avviato nelle ultime settimane dalla società corallina. Dopo la nomina di Raffaele Romano a team manager, la Turris ha riorganizzato anche l’area marketing e comunicazione.

In tre – tutti con pregresse esperienze presso gli uffici stampa di società campane – lavoreranno in sinergia per curare a tutto tondo la comunicazione in chiave Turris: Carmen Della Mura, Raffaella Ascione e Nello Califano. Una squadra chiamata, tra le altre cose, a dare supporto e veicolare tutte le campagne e le iniziative che da qui a breve saranno ufficializzate dalla società.

Si è impegnato in prima persona nella composizione della nuova area il diggì Vincenzo Calce. “La società sta crescendo e si sta avvicinando in maniera significativa a diverse realtà imprenditoriali. La comunicazione riveste in quest’ottica un’importanza fondamentale. Le aziende che intenderanno investire legando il proprio marchio a quello della Turris, ci troveranno pronti ed organizzati da ogni punto di vista”.

Advertisement