La Turris piazza il primo colpo: ufficiale l’accordo con Fabio Longo

84
Advertisement

Poco più di una settimana fa Antonio Colantonio aveva preannunciato l’imminente ufficializzazione di importanti manovre di mercato. E’ di oggi la notizia dell’intesa tra la Turris e l’ex Cerignola Fabio Longo. Una notizia che aveva preso a circolare nell’ambiente con una certa insistenza e che quest’oggi è stata ufficializzata dal club corallino.

“Fin dal giorno successivo il vittorioso spareggio con l’Aversa – ha fatto sapere la Turris con una nota ufficiale – la società corallina è al lavoro per costruire una squadra degna del blasone e della tifoseria della quarta città della Campania. La AP Turris Calcio oggi chiude un grande colpo di mercato riportando in regione uno degli attaccanti più richiesti e prestigiosi dell’intero panorama della serie D. Fabio Longo è della Turris e farà parte della rosa a disposizione di mister Teore Grimaldi. Il diesse Governucci ha condotto la trattativa con l’entourage del bomber di Frattamaggiore e il presidente Colantonio è stato lietissimo di concluderla. Ex Cerignola, Frattese, Savoia, Gladiator, Longo era richiestissimo da numerose societa’ importanti della serie D. Ha scelto, la Turris e Torre del Greco”.

Indetta per mercoledì sera – alle ore 20 – presso l’hotel Poseidon di Torre del Greco, una conferenza stampa nel corso della quale saranno presentati l’intero staff tecnico, il nuovo attaccante corallino ed i programmi societari per la stagione 2018/19. Un evento aperto alla tifoseria. 

Advertisement