La Scuola Calcio Belardi porta in alto il nome di Eboli

Ancora una volta la Scuola Calcio Emanuele Belardi porta in alto il nome di Eboli. Due primi posti conquistati al “5° torneo internazionale Adriasport Summer Cup 2019” che si è svolto a Cervia, Cesenativo e Ravenna, con la partecipazione più di 100 squadre.

I giovani calciatori nati nel 2004, allenati da mister Mino Rinauro hanno vinto il girone giovanissimi “Gold all’Italiana”. Primo posto anche per i “Pulcini”, classe 2009, del mister Carmine Torluccio che quest’anno si sono aggiudicati almeno una decina di tornei grazie alla compattezza e caparbietà dei suoi ragazzi.

“Complimenti a queste due squadre, per i prestigiosi traguardi, da parte mia, del delegato allo sport Giancarlo Presutto e dal consigliere Antonio Corsetto molto presente alle attività della Belardi e dall’amministrazione comunale” ha spiegato il sindaco Cariello.

La scuola calcio che porta il nome dell’amico Emanuele Belardi, portiere professionista con una straordinaria carriera calcistica, insieme al fratello Felice, che è il presidente, è un vanto per la nostra Città. Aver conquistato questi due primi posti contro squadre blasonate come Cagliari ed Atalanta, ma soprattutto rappresentare il Sud d’Italia in questa competizione, ci riempie di orgoglio”.