La RAI a San Valentino Torio per la kermesse sull’amore

3000
Advertisement

La RAI ancora una volta a San Valentino Torio. Dopo il TG3 Itinerante del 17 settembre scorso in occasione dell’ Infiorata di Casatori, questa volta la RAI sarà nella città dell’amore per la grande festa patronale e la kermesse Saint Valentine in love, in scena dal 10 al 14 febbraio. Le riprese inizieranno venerdi 10 febbraio e il redazionale sarà trasmesso la mattina del 14 febbraio su RAI 3 alle 7.30 durante la trasmissione di approfondimento Buongiorno Regione.

“Un’altra importante occasione di valorizzazione e promozione del nostro territorio e delle nostre iniziative sociali e culturali, che abbiamo fortemente voluto per far conoscere sempre più il nostro amato paese – ha dichiarato il sindaco Strianese – Dal 10 al 14 febbraio il paese si tinge d’amore. Colori, sapori, odori, cuori, mostre d’arte, solidarietà, selfie d’amore, Red Art al Palazzo Formosa, Sagra della Purpetta e Pastenaca, folklore, musica di strada, serenate, fede, devozione, pranzi in famiglia, unità della nostra comunità.

Come sempre bisogna ringraziare, per l’impegno e la dedizione, il Parroco Don Alessandro Cirillo, il Comitato Festeggiamenti, l’Associazione Cuore D’Aliante, la comunità religiosa e civile e gli sponsor della manifestazione. E poi ci sono tutte le Associazioni Locali che arricchiscono il tutto con le loro iniziative tematiche sul tema dell’amore. Tanti sacrifici ci sono dietro questa manifestazione, che porta nel paese tantissime persone da ogni dove.

L’Amministrazione Comunale sostiene anche quest’anno la manifestazione. Siamo al fianco delle Associazioni e della Parrocchia per far crescere la manifestazione di anno in anno. A loro il nostro plauso per i sacrifici che fanno per realizzare questo bellissimo evento. Il 9 Febbraio alle ore 11.00 presenteremo alla stampa questa bellissima kermesse che coinvolgerà cittadini provenienti da tutta la Provincia e da tutta la Regione Campania. Il 10 Febbraio alle 19.00 si inaugura la manifestazione alla presenza delle autorità civili e militari”.

Advertisement