La pasticceria Angelo Grippa detiene il titolo di best bakery di Salerno

232
Advertisement

La pasticceria ebolitana di Angelo Grippa e della moglie Elisa Di Benedetto, detiene il titolo di “Best Bakery” di Salerno e provincia nel programma in onda su Sky Uno e canale 455 del digitale terrestre.

È iniziata ieri sera l’analisi delle pasticcerie di Salerno e provincia da parte dei giudici di Best Bakery, Alessandro Servida e Andreas Acherer, programma in onda su Sky Uno e canale 455 del digitale terrestre.

Hanno iniziato assaggiando i dolci delle prime 6 pasticcerie in gara, individuando la migliore in Angelo Grippa, dove innovazione e tradizione si incontrano, nel rispetto dei prodotti del territorio.

La pasticceria Angelo Grippa detiene il titolo di best bakery di Salerno e provincia.

L’ultima prova è stata quella riguardante il dolce della sfida, che doveva essere una personalissima interpretazione della pastiera. Il nostro Angelo Grippa ha preparato una torta composta da un biscuit con biscotti sbriciolati, una mousse di ricotta di bufala e una crema cotta con il grano, con al centro le arance candite sbriciolate e stese in un velo sottile.

Dopo aver assaggiato le torte i giudici hanno assegnato i loro voti, che sommati a quelli delle prove precedenti hanno determinato la classifica finale: al primo posto si è classificato Angelo Grippa.

Come amministrazione, siamo orgogliosi del nostro Maestro pasticcere Angelo Grippa, che con la moglie Elisa Di Benedetto, porta in alto il nome della nostra città in tutto il mondo, a lui i miei complimenti personali e quelli di tutta la maggioranza.

Advertisement