Juve Stabia, Mallamo ma anche l’Elia bis

Doppio colpo dall’Atalanta per mister Fabio Caserta. La Juve Stabia tramite una nota ufficiale emenata sul proprio sito ha annunciato gli approdi in gialloblù di Alessandro Mallamo e Salvatore Elia, entrambi prelevati con la formula prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

Mallamo, centrocampista classe 1999 nativo di Vizzolo Pedrabissi, è reduce dalla discreta esperienza nel girone A di Serie C con la maglia del Novara (22 presenze e 1 gol). Il giovane talento arriva al club termale con una gran voglia di mettersi in mostra. A darne conferma sono le prime dichiarazioni rilasciate dallo stesso centrocampista scuola Atalanta: “Appena ho saputo dell’interessamento della Juve Stabia, non ho avuto esitazioni ad accettare. Per me è un onore far parte di questa squadra, in una grande piazza dove ci sono tutte le premesse per far bene. Sono pronto ad iniziare”.

Mentre per Salvatore Elia si tratta di un ritorno. L’esterno classe 1999, dopo essersi ritagliato un ruolo da grande protagonista la passata stagione con le vespe (33 presenze, 3 gol e 6 assist), è pronto a scrivere un’altra pagina di storia con la maglia gialloblù.