Juve Stabia, è fatta per Capodaglio

Altro innesto in mediana per la Juve Stabia, che con una nota ufficiale ha annunciato d’aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Paolo Capodaglio, centrocampista classe ’85.

Capodaglio è un centrocampista centrale nato a Roma nel 1985. Nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Lega Pro con la Casertana, collezionando con i rossoblù 27 presenze e mettendo a segno una rete. Calciatore di grande esperienza, ha maturato oltre 180 presenze in campionati professionistici con le maglie di Teramo, Paganese, Mezzocorona, Alma Fano, Lupa Roma e appunto Casertana.

“Nonostante le tante richieste – spiga Capodaglio – non volevo altro che la Juve Stabia. Sin dai primi contatti con l’allenatore e con la dirigenza, sono stato convintissimo nell’intraprendere questa avventura. Sono ambizioso e ho ritrovato questa caratteristica nella figura del tecnico e nella società. C’è un bellissimo progetto e sono molto motivato per fare bene e dare il massimo per i colori gialloblù”.