Juve Stabia: c’è Alessandro Rossi per l’attacco

35
Advertisement

Alessandro Rossi della Lazio sarà un nuovo attaccante della Juve Stabia. Il calciatore nella passata stagione è stato in prestito al Venezia, ma il suo rendimento è stato pesantemente condizionato da un infortunio. Rossi, prima punta che può giocare anche sull’esterno, è una grande promessa del calcio italiano. 

Classe ‘97, prima di passare ai lagunari è stato in prestito alla Salernitana. Per lui già 36 presenze in serie B, molte delle quali da subentrato. In granata lo volle Bollini, allenatore che conosceva bene l’ambiente Lazio. 

Alessandro Rossi, nell’ultimo campionato Primavera disputato con i biancocelesti, aveva messo a segno ben 24 gol in 22 partita, una media superiore di una rete a partita. 

Poi, le difficoltà tra i professionisti, anche perché pur di dare una mano al suo Venezia aveva deciso di farsi operare e andare avanti con la fisioterapia, sintomo di una generosità senza pari. A Castellammare, Rossi, potrà finalmente trovare la sua consacrazione.

Nelle prossime ore, i due club dovrebbero annunciare la conclusione dell’affare. Rossi si trasferirà in prestito secco fino al 30 giugno.

LUIGI CAPASSO

Advertisement