La comunità di Ariano Irpino si raccoglie nel dolore per la scomparsa di tre giovani in un incidente stradale sulla Statale 90, nel Foggiano. Si tratta dei due fidanzati Pamela Mustone ed Emilio D’Avella e del loro amico motociclista Emanuele.
I tre ragazzi di 34, 32 e 30 anni, sono deceduti ieri sulla Statale “Delle Puglie”, a circa 15 km da Foggia, intorno alle tre del pomeriggio.
I tre stavano facendo ritorno da una gita tra amici, quando le due moto si sono schiantate violentemente contro una Dacia Duster.
I corpi dei tre giovani sono stati sbalzati via dall’impatto.
Purtroppo, i sanitari del 118 accorsi sulla scena nulla hanno potuto per salvargli la vita, come evidenzia il sito online crcnews.it
Pamela ed Emilio, fidanzati, gestivano un bar dal 2015 ad Ariano Irpino ed erano molto conosciuti nella loro comunità. Emilio ed Emanuele erano amici uniti dalla passione per le moto e per le gite fuoriporta.
Il 40enne alla guida della Dacia Duster è stato trasportato al Policlinico Riuniti di Foggia ma non è in pericolo di vita. Sottoposto ad esame tossicologico e alcol test. Sulla scena sono accorsi vigili del fuoco, carabinieri di Foggia e Orsara di Puglia, l’elisoccorso e l’ambulanza del 118. Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno ricostruendo la dinamica del terribile impatto.
La pagina dedicata al comune di Ariano Irpino ha cambiato la sua immagine di copertina per commemorare i giovani che hanno perso la vita nell’incidente con una loro foto.

