Inaugurati i nuovi punti ristoro del campus di Fisciano

23
Advertisement

Sono stati presentati agli studenti e all’intera utenza universitaria i rinnovati punti ristoro del campus di Fisciano: il bar “Paestum” dell’area umanistica, il bar “Positano” dell’area di Ingegneria e il bar di Scienze, tutti oggetto di recenti e significativi lavori di riqualificazione, realizzati con la Fondazione Unisa.

“Nel 2013 – ha commentato Tommasetti – era già chiarita la volontà di lanciare una politica di ristrutturazione e di manutenzione degli ambienti. “Meno inaugurazioni, più manutenzioni” è la nostra mission. Lo stiamo facendo con questo corposo programma di lavori che prende il nome di “CostruendoUnisa” e che prevede tutta una serie di interventi anche molto innovativi, in linea con le esigenze sempre diverse dell’utenza.

Nel 2013 erano quattro i bar presenti in Ateneo; nel frattempo ne abbiamo realizzati altri due, uno a Scienze e uno al campus di Baronissi. Questi punti ristoro, insieme a quelli che oggi abbiamo presentato, sono tutte strutture funzionali, sicure, moderne, efficienti e belle, così come tutto l’insieme di strutture e servizi che stiamo costantemente rinnovando. La nostra è una Università-Campus e deve necessariamente essere un posto bello in cui vivere, studiare e lavorare”.

Advertisement