Su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale, emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli. Questa mattina gli agenti del commissariato di Ischia hanno arrestato Carmine D’Angelo, 65enne, originario di Marigliano ed attualmente residente a Francoforte, in Germania.
L’uomo deve scontare una pena detentiva di anni 2 e mesi 10 per ricettazione, reati finanziari e violazioni alle norme sui diritti d’autore. E’ stato rintracciato dagli agenti all’interno di una struttura alberghiera nei pressi della spiaggia dei Maronti. Era in compagnia della propria famiglia.
L’uomo, già destinatario in passato di provvedimento di custodia cautelare in carcere, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

